IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

sabato 18 giugno 2011

TUTTO BENE?

Sono un po' di giorni che non scrivo....................sono immersa nel lavoro purtroppo...............questo tempo non aiuta per niente la mia energia di lavorare..........però lo faccio ugualmente!!!!!
Ecco cosa ho realizzato in fretta e furia......un bel FUORIPORTA............
Cosa ne pensate??? Adoro le casette degli uccelli............
Come vedete la foto non rende come dovrebbe.........ma accontentatevi!!!!


Sono tenerissimi nel loro nido d'amore.................


Ho girato nei vostri blog e devo dire che siete proprio brave!!!!! Fate dei lavori STUPENDI.............mi piace curiosare le vostre proposte...................sono sempre felice quando passate a trovarmi e lasciate i vostri commenti......................siete tutte davvero molto carine!!!!!
Certo dovrei dedicare più tempo a voi......................di questo mi dispiace, certo è che tra un lavoro e un'altro penso a voi e vi passo sempre a salutare..............................con tanto affetto!!!!
Vi vorrei mostrare le foto dei miei ultimi lavori ma con questo tempaccio sono costretta a rimandare le foto....................vorrei farle in giardino, magari con uno spiraglio di sole, sempre che mi ricordi di come è fatto il SOLE!!!!!!
Detto questo, ora che vi ho annoiato a morte concludo il mio post misero, vi abbraccio e vi auguro un BUON WEEK-END a tutte voi!!!!!

Kiss, Erika.

4 commenti:

  1. Che meraviglia questo Fuori-porta....secondo me, se lo portano via....;o))
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. ... hai proprio ragione il tempo non aiuta speriamo di vedere quanto prima il sole in teoria domani al nord prevede bello ... me lo auguro proprio ... il tuo fuori porta è molto allegro e speriamo sia di buon auspicio..... Ciao Monica

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...