IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

mercoledì 16 maggio 2012

POCHETTE e AVVISO IMPORTANTE!!!

Ciao ragazze, non so da voi, ma qui un giorno c'è il sole e si sta con la maglietta a manica corta............il giorno dopo con quasi il maglione, con pioggia e temporali............spero tanto che si sistemi una volta per tutte!!!!
Come avete potuto vedere ho partecipato al CREIAMO INSIEME by FEDE.........una POCHETTE della linea KEYKA LOU.........che io adoro!!!!
Quindi quale occasione migliore se non farla con lei????
Devo dire che le sue istruzioni in italiano mi hanno aiutata tanto visto che con l'inglese non me la cavo un gran che............comunque mi sono divertita e voglio invitarvi a vedere la galleria di POCHETTE che sono state realizzate, tutte molto belle!!!!
Qui l'indirizzo:
http://fede-country.blogspot.it/p/archivio-creiamo-insieme.html

Sono rimasta colpita dal fatto che pur essendo un progetto unico per tutte, beh, le pochette sembrano tutte diverse, questo grazie alla propria creatività............che in un modo o nell'altro viene fuori..........
così si capisce che non è detto che un progetto in comune poi il risultato sia sempre uguale!!!

Questa è la mia POCHETTE KEYKA LOU:


Ho scelto una stoffa bordo con alveari....molto carina........



Bottone ricoperto (da me!!!) con lino..........lo metterei dappertutto.......


Interno in lino..........



Qui potete vedere che nella foto ho messo il mio nome.............
come si fa???
Beh anche qui un GRAZIE a FEDE...........che a messo il link del programmino free per fare questo lavoretto...............devo dire un programma semplice da usare anche per una come me che di GRAFICA non ne capisce niente.............quindi cosa aspettate..............andate a trovarla nel suo meraviglioso blog:


e qui per il programmino:


Aspetto i commenti sulla mia pochette................intanto

AVVISO IMPORTANTE!!!!
Vorrei informarvi che la cara MONNALISA, che molte di noi conosce,
ha avuto dei problemi con il blog................e che ha cambiato indirizzo..............
quindi se volete continuare a seguirla vi scrivo il suo nuovo BLOG:


quindi se come me..............quando andate a trovarla vi sentite di entrare in un mondo FATATO con tutte le sue creazioni..............beh, non dovete far altro che salvare il suo nuovo indirizzo!!!

Mi piace pensare che posso essere di aiuto a persone che come me condividono una grande passione
LA CREATIVITA'.............anche se di persona poche di noi si conoscono, non importa,
mi piace sapere che ci siete e che mi seguite con affetto!!!!

GRAZIE!!!
KISS, ERIKA.


5 commenti:

  1. Grazie per le informazioni Erika! La pochette è proprio bella e anche io adoro il lino!! ah...non riesco a vederti tra i miei followers! Bacioni Monica.

    RispondiElimina
  2. grazie fatinadei fiori!!!la pochette di keylou è venuta un amore!!!
    per le foto on-line gratis io uso :
    http://www.picmonkey.com/
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. Brava!E' venuta benissimo e anche l'accostamento dei tessuti mi piace molto.Ti posso chiedere un favore? Ma il bottone l'hai ricoperto con il torchietto? Io di solito me li faccio ricoprire in merceria, ma mi vengono a costare un occhio della testa. Sigh!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  4. la tua pochette é meravigliosa ,brava ,ho visto in altri blog questa pochette ,ma il cartamodello chi ve l'ha dato ? comunque passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie mia cara per le tue parole... mi sono gonfiata come un pavone!!!!
    Baci e grazie a te per aver partecipato!
    Fede

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...