IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

mercoledì 22 maggio 2013

ANGELO CUSTODE.....

Ciao ragazze.........come state???
 
Vi sarete chieste che fine ho fatto.......o magari no.......
 
Vi sarete chieste perché ogni tanto "svanisco" nel nulla......o magari no.......
 
Insomma non so chi di voi si sia fatto queste domande o magari altre........
 
Purtroppo la vita a volte ci mette davanti ad avvenimenti un po' crudeli, brutti, che ci fanno soffrire...........ecco io sto attraversando uno di quei momenti........
 
Non voglio dilungarmi troppo, spero capirete il mio
DOLORE........
 
mi sento MALE.........VUOTA........
SOLA!!!!!
 
Vorrei ringraziarvi tutte per la vostra PAZIENZA con il mio comportamento e
per il sostegno che mi date.......
 
GRAZIE!!!!
 
Questa frase la dedico al mio
PAPA'
che è volato in cielo troppo presto..........
ma che ora LUI è il mio
ANGELO CUSTODE!!!
 
CIAO PAPA'!!!
 
 
ERIKA.
 


14 commenti:

  1. Lui è diventato sicuramente il tuo angelo custode,pensa sempre che ti proteggerà da lassù. Io ho perso mio padre a 17 anni, ti capisco e ti sono vicina.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. sono sicura che lui ti sta guardando, ti è vicino anche se tu non lo vedi.....

    una coccola
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi dispiace tanto, ti abbraccio forte. Lara

    RispondiElimina
  4. Lui sarà sempre il tuo angelo, e ti proteggerà sempre. Mi dispiace davvero, un'abbraccio grande.
    Pam

    RispondiElimina
  5. Ti sono vicina..ma ancora di più lo è il tuo papà. Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  6. mi dispiace molto e capisco il tuo sentimento in questo momento, io nn ho avuto il tempo di realizzare la sua assenza sul momento per una serie di problematiche che si erano presentate di conseguenza ma al momento in cui si realizza il vuoto profondo che ci lascia diventa difficile da riempire anche se intorno a te ci sono altri che ti offrono amore e comprensione...col tempo il vuoto si riempirà di bei ricordi.....un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  7. UN ABBRCCIO FORTE!!!! SARA SIURAMENTE IL TUO ANGELO CUSTODE!!!!

    RispondiElimina
  8. Ti abbraccio forte: so benissimo come ci si sente, il vuoto che hai dentro e il grandissimo dolore che ti lacera il cuore. Ci sono passata anch'io.... 6 anni fa ho perso mio marito per una bruttissima malattia. Ora il tuo papà da lassù sarà sempre accanto a te. Ciao cara.

    RispondiElimina
  9. Ora ti è vicino più di prima...e ti abbraccia ogni momento!Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ciao Erika,mi dispiace molto per tuo padre capisco il tuo dolore ci sono passata anche io,avevo meno di diciotto anni,ti sono vicina,lui ora ti protegge da lassu',torna presto con i tuoi bellissimi lavori,ti abbraccio forte ciao.

    RispondiElimina
  11. sicuramente il tuo papà ti è vicino e ti aiuta in questo momento molto difficile e triste per te
    un abbraccio fortissimo
    anna maria

    RispondiElimina
  12. Anche il mio papà è il mio angelo custode, mi dispiace tantissimo di non averlo conosciuto perchè è mancato quando avevo un anno e mezzo. Ti capisco e ti sono vicina, lui da lassù saprà lo stesso starti vicino!
    Un abbraccio forte
    Fede

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace tanto per questo momento così difficile,anche io come non ho più il papà e Dio solo sa quanto mi manca,però come dice Fede è il nostro angelo custode come lo sarà anche a te.Ti abbraccio forte forte.
    roberta

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace tanto per questo momento così difficile,anche io come non ho più il papà e Dio solo sa quanto mi manca,però come dice Fede è il nostro angelo custode come lo sarà anche a te.Ti abbraccio forte forte.
    roberta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...