IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

venerdì 17 giugno 2016

Una bella coniglietta.........

Buona sera ragazze.......come state???
Io bene.......ho lavorato un po' in questi giorni......forse le belle giornate mi hanno messo di buon umore e con una gran voglia di fare.......speriamo che continui così.....
ahahahahahahah.........sperem.......

Dal titolo vi ho detto già che è una coniglietta......la trovo tanto buffa......
.....tanto simpatica.......spero che possa trovare casa......in attesa della sua 
"ADOZIONE"......me ne prendo cura io...... ;)

LA PICCOLA LISA



Che scarpette di lusso........


Una piccola farfalla si è posata.......


Avete visto che occhioni dolci?????


Seduta in giardino baciata da un raggio di sole.........



Perché i dettagli sono quelli che più mi piacciono.......

Allora che ne pensate??? 
A me personalmente piace molto.........ma io sono di parte......

Buona serata.......a presto!!!

ERIKA.



27 commenti:

  1. e' davvero bellissima...e i particolari sono davvero spettacolari:) e fanno sempre la differenza

    RispondiElimina
  2. semplicemente deliziosa !! bravissima

    RispondiElimina
  3. semplicemente deliziosa !! bravissima

    RispondiElimina
  4. Io la trovo fantastica e i colori sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Io la trovo fantastica e i colori sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  6. Lisa it's adorable! Congrats!
    Hope you’re having a great week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima!! Ti vien proprio voglia di strapazzarla da tanto pacioccona e!
    Complimenti veramente brava!

    RispondiElimina
  8. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. b6f20bbac86b796db6c3d64ba3e7dfe4
    sms onay
    numara onay
    website kurma

    RispondiElimina
  9. Thank you for your explanation, very good content. 7d5b68bdfbf4ae684ab7a5a1f202fc26
    define dedektörü

    RispondiElimina
  10. Really I got to see such a great post, I am not sure you are sure you have written a very good post, I also make a blog and a website, so maybe I can give you some space in my website for my block or for my website You will be very kind.
    Real Photos Girl Gurugram
    Gurgaon VIP Girl
    Gurugram Party Girl
    Gurgaon Dating Girl
    Digital Marketing
    VIP Girl Gurgaon

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...