IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

giovedì 12 maggio 2011

NOVITA'....

Ciao ragazze, avete visto le novità nel blog??? Ho aggiunto i link a video tutorial free..........ogni settimana lo aggiornerò con nuovi video tutorial che più mi piacciono!
Poi ho pensato di aggiungere i BLOG CANDY a cui io partecipo, così se avete voglia potete tentare la fortuna anche voi...........anche in questo caso lo terrò aggiornato in base alle scadenze dei vari Blog Candy.
Mi è sembrata una buona idea, voi cosa ne pensate??? Beh potete scrivere i vostri pensieri, i vostri consigli e i vostri dubbi lasciando un commento...........solo così posso migliorare il mio blog, a parte le foto dei miei lavori vorrei rendere questo piccolo angolino di mondo aperto a qualunque persona, in modo che qui non ci si possa MAI annoiare!!!
Ho ancora tante ROSE da finire........che faticata........poi capirete il perchè dico una cosa simile!!!!
Un abbraccio a tutte voi!!!
Ci sentiamo presto..............kiss!

1 commento:

  1. Stai facendo un bellissimo lavoro con il tuo blog!!! Grazie 1000 per l'incoraggiamento e speriamo bene :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...