IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

sabato 14 maggio 2011

Problemi con ilblog.......

Ciao ragazze, come avete visto c'è stata una piccola interruzzione del sistema di blogger, finalmente è tutto al suo posto..........ho dovuto rifare i BLOG CANDY e domani rimetterò i video promessi........vedo se riesco a farlo stanotte........sono quasi uscita da tunnel dell'influenza, la febbre è passata ma è rimasto il raffreddore e una tosse diabolica...........sono mali di stagione, mi rimetterò al massimo delle forze!!!!
Intanto febbre sì febbre no devo continuare le mie FATIDICHE ROSE........vi starete chiedendo quando posterò le foto........abbiate pazienza, la creatività è lunga e l'attesa pure............
Vi piaceranno, lo so.............ne ho fatta una di campione e me l'hanno portata via dopo 15 minuti di mio possesso.........ora le ho rifatte di tanti colori..........sono BELLISSIME!!!!!! (Almeno credo!!!!)
A presto blogghine.......KISS!

5 commenti:

  1. ... e la curiosità di vedere queste rose aumenta ...
    Buona domenica, Claudia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. uh uh anche io sono curiosa curiosa curiosa..... anche io ho appena finito la febbre e mi è rimasto un gran raffreddore.... dai passa dalle mie parti... sorpresaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. erika ciao ti spiego in breve in cosa consiste il premio.... be prima di tutto clicchi sull immagine e la salvi poi quando crei il post dedicato al premio devi postare l immagine che hai salvato dire chi te l ha mandato in questo caso io poi devi decidere le 15 blogghine al quale regalarlo e devi ovviamente anche avvisarle sui loro blog di passare da te xk hanno ricevuto una sorpresa e poi scrivere sempre nel post 7 cose di te.... ok detto così sembra difficile ma vedrai che in fondo non lo è.... e poi è un modo x conoscere tante nuove blogger... buon lavoro e buon divertimento.... ^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio e per il blog :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...