IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

martedì 3 maggio 2011

CUOR di MAMMA....

Beh....dopo una lunga giornata di lavoro ecco i risultati.........devo dire che sono soddisfatta......ho ancora tanto da fare....2 FATE da preparare per Venerdì......non manca molto......quindi mi devo dar da fare.....il tempo è tiranno!
Sono sempre contenta quando mi ordinano le mie creazioni....vuol dire che piacciono...vuol dire che lavoro bene...questo è la più bella sensazione....vedere gli occhi della gente quando vedono le mie FATE...e sentir dire..."che meraviglia"!!!!!
Questo mese è pieno di compleanni, battesimi e matrimoni per me....spero solo di riuscire a consegnare il tutto per tempo!!!!!! Ora che vi ho annoiato con le mie parole........vi posto le foto del mio ultimo lavoro:
CUORE di MAMMA (lo consegnerò domenica alla mia mamma!!!!!).
Un abbraccio!
ERIKA.



 Come potete vedere dalla foto......un gran lavoro......trucco e parrucco......ho imparato a fare questo tipo di capigliatura e devo dire che rende un casino.......con un gomitolo di lana si può ottenere un gran volume!!!!
Adoro le stoffine a pois.....questa poi è la mia preferita......panna e bordò........il pizzo ecrù mi da un senso di calore materno.......nel complesso l'abbinamento dei colori mi sembra adatto alla mia mamma!!!!!


Eccolo qui nel suo intero.......fiocchi di raso......nastro a quadretti......proprio COUNTRY come piace a me!
Questo piccolo angelo proteggerà la mia mamma.........stavo pensando di realizzarlo in rosa o azzurro come fiocco nascita......forse un po' grande ma potrebbe piacere......adesso corro a cucire una bambola particolare...volete un' anteprima?! Beh....dovete aspettare domani......
Ciao a tutte voi......buona serata!!!!
kiss


3 commenti:

  1. Molto molto carina...soprattutto i capelli che sono cosi' difficili da fare ...

    RispondiElimina
  2. Mi sono aggiunta come lettrice fissa...il numero 13 porta fortuna e spero la porti anche al tuo blog che è veramente carino.

    RispondiElimina
  3. come sono carine le tue bamboline e come sei brava!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...