IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

sabato 21 maggio 2011

PROBLEMI IN VISTA.........

Ciao ragazze, ho un problema in vista.............ve lo voglio comunicare per chi nei prossimi giorni si collegherà al mio blog..............purtroppo ho fuso il PC, l'ho ordinato nuovo ma mi arriverà Mercoledì quindi niente foto dei miei ultimi lavori.
Ora vi sto scrivendo dal pc di mio marito..............ma sapete benissimo come vanno queste cose: "quanto tempo ci metti................devi usare il mio pc?.............non ti sembra tardi............." così ora che si sta facendo la barba mi ha concesso un post................non è poi così cattivo, è per questo motivo che abbiamo 2 pc in casa!!!! 
Comunque appena ho installato tutti i programmi sul nuovo pc vi posterò tutte le foto............ok?
Per la prima volta ho bruciato il motore di un pc.....................beh era sempre acceso, notte e giorno, prima o poi doveva succedere no???? Il mio cruccio più grande è: riuscirò a salvare i contatti mail? Riuscirò a salvare le foto dei miei lavori? Riuscirò a salvare il mio futuro? Spero che riescano ad accedere all'hard disk così da poter recuperare tutti i dati!!!!!!!! SPERIAMO!!!!!!!!
Comunque non è detto che riesco a "RUBARE" ancora il pc di mio marito............così almeno posso scrivere no????? Ora che vi ho reso partecipi del mio GRANDE PROBLEMA vi auguro una buona domenica a tutte voi!!!!
KISS!!!

2 commenti:

  1. ho letto i post precedenti e a quanto pare abbiamo molti interessi in comune :) anche io ho fatto corsi di qualsiasi cosa ;)
    grazie per essere passata dal mio blog, mi fa piacere che ti piaccia!
    spero che ti riesca a risovere presto con il computer!
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Erika
    i prodotti per fare le bambole li ho presi in questa ditta http://www.glorex.com/prodotti per corrispondenza..
    c'erano anche dei negozi in italia (uno era a mariano comense, dalle tue parti) che li rivendevano ma al momento non so perchè è tanto che non le faccio più!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...