IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

domenica 29 maggio 2011

Sono tornataaaaa!!!!!!

Ciao ragazze, sono tornata con il mio nuovo computer.............vi devo confessare che non è stato semplice imparare ad usare Windows 7..........abituata a XP molte cose sono cambiate!!!!
Ora posso continuare la mia avventura con voi, tempo permettendo............
Ho avuto problemi con il software della macchina da cucire perchè non supporta Windows 7........così si è aggiunto un problema!!!! Ora devo cercare di risolverlo altrimenti niente più ricami.............beh, comunque vi posto le foto dei miei ultimi lavori.............
Questi liu ho regalati a mia cognata per il suo compleanno..............ah, dimenticavo................ieri ho compiuto 33 anni.................grande festa con gli amici..................i regali sono bellissimi!!!!
Mi hanno regalato l'abbonamento alla rivista "CUCITO CREATIVO" per un anno.........questa mia cognata che fa dei regali sempre azzeccati e bellissimi!!!!!!
I miei più cari amici mi hanno regalato un kit di un'elfa, con tanto di orecchie a punta, cappello e scarpe con la punta all'insù....................beh, quando l'avrò realizzatra vi mostrerò le foto!!!!!  Comunque è stupenda.........la desideravo tanto ma il prezzo mi ha fermata a non acquistarla!!!!
Tornando a noi eccovi le foto..........................



Ecco a voi uno splendido quadro di Iris in Paper piecing..........ci sono voluti ben 15 giorni per realizzarlo!!!!!! Beh però il risultato..............


Particolari dei fiori........quanti angolini da far combaciare!!!!!



Cosa ve ne pare????


Aspetto i vostri commenti............tenete presente che questo è il mio primo PAPER PIECING!!!!
Il cartamodello è di Eileen Sullivan........acquistato presso un negozio.........dai, cosa aspettate........tirate fuori il coraggio e scrivete!!!!!
BUONA DOMENICA!!!!
Kiss


2 commenti:

  1. ciao fata dei fiori , questi iris sono strepitosi, sei bravissima e ci sono un sacco di cose belle qui che richiede un po' di tempo, ciao

    RispondiElimina
  2. E vaiiii con il nuovo Super PC!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...