IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

martedì 5 luglio 2011

ANGEL WOOL........

Ciao donzelle!!! Come state??? Io con queste temperature non troppo bene..........................non riesco a concentrarmi sul lavoro......................non riesco a mangiare praticamente nulla...............................non riesco a dormire..........................non riesco neanche ad avere buone idee sul cucito!!!!
Un bel problema!!!!! Beh, comunque lavoro senza sosta.......................come già sapete....................io non mollo MAI!!!!!
Avevo in mente di fare tante cose ma poi mi sono resa conto che ho 2 mani e un cervello e quindi posso fare solo una creazione per volta........................ho pensato che per il Natale è presto lo so, ma vorrei farvi vedere il primo campione di angelo che ho realizzato!!!!
Ho usato lana cotta che avevo avanzato, ali di ferro arrugginito, stoffa tinto in filo americana, campanelli, corda di juta e..................................beh, guardatevi le foto!!!!!!



Eccolo qui..............appeso all'ulivo in giardino!!!!!
Ha le gambe luuuungheeeeeeeeee.........con tanto di calzini..................



Ho scelto di usare queste 2 tonalità per dar senso di calore.........tenerezza..............
io lo trovo BELLISSIMO!!!!!
Tra le mani un cuoricino.............con fiocco e jingle.................


Sempre più vicino.....................spuntano appena le sue alucce!!!!


Un sorriso dolce.....................


Il campanello ruggine...............impunture con colore di contrasto................


E qui in primo piano...............un visino dipinto con un'espressione un po' biricchina..............
non trovate che sia DOLCISSIMO????

Beh, ho intenzione di realizzarne un po' per Natale.................in vari colori di lana cotta, con tessuti in coordinato sempre tinti in filo e magari con decorazioni diverse!!!

Ora vado a finire la Famiglia del Bosco....................
siete curiose?????
Beh, dovrete attendere il prossimo post...............


KISS,
ERIKA.

3 commenti:

  1. E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMO!
    NON VEDO L'ORA DI VEDERE GLI ALTRI...
    HO PROVATO A RISPONDERE ALLA TUA MAIL MA IL PC NON ME LA FA SPEDIRE, NON SO PERCHè MA APPENA TORNO DAI MONTI CERCO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, QUI NON C'è MIO MARITO E DA SOLA SONO UNA FRANA, LO SAI GIA'!!!!
    CIAO SIMO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...