IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

mercoledì 20 luglio 2011

CAPPUCCETTO ROSSO............................COUNTRY!!!!!!

Ciao donzelle, come va?????
Qui non smette più di piovere.....................oggi un pallido sole ha abbracciato le nostre case, ma ieri sembrava Autunno!!!!!!
Lasciando perdere il tempo.....................io sto producendo in serie diversi campioni e devo dire che le persone che hanno visto i miei lavori sono entusiasti!!!!!
Sono sempre contenta quando realizzo campioni e poi piacciono...............almeno non butto via tempo nel realizzarli per poi abbandonarli in un angolo no?!
Girovagando nel WEB ho visto che piace molto lo stile provenzale................con tessuti francesi, con pizzi, nastri ma soprattutto CUORI!!!!!!
Beh, vi starete chiedendo cosa centra CAPPUCCETTO ROSSO con il provenzale???
Beh, vi aspetta una carrellata di sorprese....................sono tutte disponibili per chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi via mail...................


CAPPUCCETTO ROSSO.
C’era una volta una dolce bimbetta; solo a vederla le volevan tutti bene, e specialmente la nonna che non sapeva più che cosa regalarle.Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e poiché‚ le donava tanto, ed ella non voleva portare altro, la chiamarono sempre
 Cappuccetto Rosso........................


Un giorno sua madre le disse:
 "Vieni, Cappuccetto Rosso, eccoti un cestino pieno di mele, portali alla nonna................."


.......................è debole e malata e si ristorerà.
Sii gentile, salutala per me, e va’ da brava senza uscire di strada, se no cadi, perdi le mele e la nonna resta a mani vuote.”


“Sì, farò tutto per bene,” promise Cappuccetto Rosso alla mamma, e le diede la mano. Ma la nonna abitava fuori, nel bosco, a una mezz’ora dal villaggio. Quando Cappuccetto Rosso giunse nel bosco, incontrò il lupo, ma non sapeva che fosse una bestia tanto cattiva e non ebbe paura.


“Buon giorno, Cappuccetto Rosso,” disse questo. “Grazie, lupo.” - “Dove vai così presto, Cappuccetto Rosso?” - “Dalla nonna.” - “Che cos’hai sotto il grembiule?”


 “Mele del nostro albero, per la nonna debole e vecchia; così la rinforzerà!”
 “Dove abita la tua nonna, Cappuccetto Rosso?”
“A un buon quarto d’ora da qui, nel bosco, sotto le tre grosse querce; là c’è la sua casa, è sotto la macchia di noccioli, lo saprai già,” disse Cappuccetto Rosso.


Il lupo pensò fra se’: Questa bimba tenerella è un buon boccone prelibato per te, devi far in modo di acchiapparla. Fece un pezzetto di strada con Cappuccetto Rosso, poi disse: “Guarda un po’ quanti bei fiori ci sono nel bosco, Cappuccetto Rosso; perché‚ non ti guardi attorno? Credo che tu non senta neppure come cantano dolcemente gli uccellini! Te ne stai tutta seria come se andassi a scuola, ed è così allegro nel bosco!”.....................ecc...................

Beh, non ve la racconto tutta.......................mi sembrava un modo carino di presentare la mia piccola CAPPUCCETTO ROSSO COUNTRY!!!!!

Allora vi è piaciuta la storia?????
E la mia bimbetta?????

Ringrazio tutte quelle che lasciano commenti ai miei post.......................
siete davvero carine..............
GRAZIE RAGAZZE!!!!!!

KISS, ERIKA.








5 commenti:

  1. Se mi era piaciuta da morire la gingerina per questa capucetta stravedo proprio. E' semplicemente bellissimissima e tu dimostri di essere sempre più creativa e più brava. Complimenti davvero, Claudia

    RispondiElimina
  2. MI STAI LASCIANDO SENZA PAROLE....!!!!
    E' DAVVERO BELLISSIMA E MI PIACCIONO MOLTO I TESSUTI E I COLORI....
    BRAVISSIMA ERIKA! MA PERCHE' ABITI COSì LONTANO!!!!????
    CIAO SIMO

    RispondiElimina
  3. semplicemete l'adoro...!!!!!!con quel cestino poi è incantevole.
    COMPLIMENTONI
    Vivi

    RispondiElimina
  4. cavolo ... che bella, magnifica .... complimenti sei bravissima. Ciao Monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti è venuta proprio un amore... e anche la storiellina!!!
    Fede

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...