IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

venerdì 22 luglio 2011

CUORI, CUORI, CUORI.........................

Ciao ragazze sono ancora io.......................non vi siete ancora stancate di vedermi???
Beh, vi confesso una cosa: Lunedì parto per le vacanze..............dopo ben 25 mesi di lavoro vado in vacanza!!!!! Ancora non ci credo!!!!!
Vado a ROMA.............città d'arte.................quindi tanto cammino, tante foto e quindi poco riposo..............beh, le vacanze per me sono anche non dover cucinare, lavare, pulire...............
ma vi confesso anche che un po' mi dispiace andare via per 1 settimana dalla mia casetta......
ma soprattutto mi dispiace andare via senza macchina da cucire!!!!!
Penserete che sono malata.........................ma stare senza CREARE mi sento male!!!!
Cercherò di convogliare le idee nuove con questa vacanza............comunque per farvelo sapere, porterò il PC.................quindi non vi abbandono neanche a ROMA!!!!

Tornando al titolo del post, vedo che c'è tanta richiesta di CUORI......in tutte le salse........
di stoffa, di gesso, candele, saponette.....................così non potevo farmi mancare questa!!!!

Ho realizzato questi cuori...............lino francese....................
mi sono lasciata trasportare un po' con le foto............
beh, spero non siano troppe!!!!!!


Prima fantasia..................lino con rose, pizzo di lino rosso, rosa bianca in lino puro, cordone in lino............



mi piace il contrasto con il prato verde............


Particolare della rosa.................



Non posso resistere................mi è piaciuto un sacco realizzarlo...............
lavoro un po' lungo ma il risultato ne vale la pena!!!!!


Beh, se pensate che sia finita qui........................vi sbagliate di grosso.................
domani ancora cuori................lino, pizzo.......................e.......................
una creazione provenzale, chic e un po' shabby home....................
non vi resta che segiurmi nei prossimi post!!!!!

KISS, ERIKA.


3 commenti:

  1. Ciao Erika, non sono sono passata a salutarti, ma mi sono anche iscritta, troppo belli i lavori che fai, bravissima!

    RispondiElimina
  2. bellissimo, mi piace molto l'abbinamento dei tessuti e dei colori!
    baci simo

    RispondiElimina
  3. ROMA????????
    COME TI INVIDIO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...