IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

martedì 1 gennaio 2013

KEEP CALM AND...........

Ciao ragazze, innanzitutto vorrei ringraziare tutte coloro che hanno lasciato un commento al post precedente..............ma voglio ringraziare anche chi è solo passato da qui senza lasciare traccia.............credo che sono davvero FORTUNATA ad avere tante "amiche " virtuali che mi sostengono.........che mi accompagnano in questo mio cammino...........

GRAZIE A TUTTE VOI!!!

Dopo i ringraziamenti, molte di voi aspettano qualche foto delle mie creazioni nuove fatte per Natale............come potrei deludervi dopo tutti i commenti carini che avete scritto????
NON POSSO FARLO...........NON POSSO DELUDERVI!!!!

Così come primo post dell'anno vi lascio qualche foto delle creazioni realizzate su ordinazione (quelle poche che sono riuscita a promettere....)
Niente di straordinario.............ho cercato di realizzare cose utili e per tutte le età.........così mi sono messa in opera e ho fatto questi cuscini...........

Ricordate lo GNOMO che si vedeva in fondo al post precedente????
Lui è il protagonista.............avevo un ritaglio di questa stoffa ma non sapevo come utilizzarla.............poi si è accesa la lampadina della creatività..............e così............
eccovi accontentate:

CUSCINO CON NOCCIOLI DI CILIEGIA con TISANA:

 
GNOMO..............



 
Cuscino di pelo.......con cuore folletto........e tisana.........

 
Morbidissimo pelo.............con all'interno i noccioli di ciliegia.............


 
Pergamena con istruzioni per i noccioli di ciliegia........




 
Tisana FIOCCO DI NEVE...............
 
Spero che questa creazione vi possa piacere..............mi sono divertita a confezionarla.........ne ho realizzate 8..........tutte con gnomi diversi.............purtroppo la foto di gruppo non l'ho scattata..........comunque hanno apprezzato il mio lavoro e questo mi rende felice..........
 
Beh, volevate le foto dei miei lavori..............ora aspetto le vostre critiche............consigli e giudizi.............fatevi avanti!!!
 
GRAZIE e al prossimo post..............con altre creazioni davvero UNICHE!!!!
 
by ERIKA.
 

8 commenti:

  1. molto bello il tuo blog ti seguiro'volentieri ...buon anno !!!!

    RispondiElimina
  2. Buon anno Erika,tantissimi auguri, i cuscini sono molto belli complimenti un'idea molto carina baci ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao che idea carinissima! E lo gnomo è davvero troppo simpatico. Auguri di Buon anno!!

    RispondiElimina
  4. felicissima di ritrovarti!!!
    ti auguro e mi auguro un anno migliore di quello passato!!!
    quindi buon anno nuovo :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. sarà che amo gli gnomi ....mi piace veramente tanto ed è un'ottima idea regalo....auguri.glo

    RispondiElimina
  6. Hai realizzato davvero una bellissima idea, complimenti!
    Mi piace lo gnomo, e il fatto che fossero tutti diversi rende ogni tua creazione proprio unica :)
    Sono una tua nuova lettrice, ho sbirciato un pò tra le tue varie opere e mi piace davvero molto tutto quello che realizzi...Non ci sono critiche, perchè si vede che l'hai fatto con passione, e poi è un'idea talmente carina e originale che è impossibile trovarci dei difetti!
    Ho appena aperto un blog anche io, sono ancora alle prime armi anche se ho realizzato tante cosine che pian piano mostrerò sul blog
    Francesca
    http://countryowls.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella idea! Buon fine settimana!
    Monique

    RispondiElimina
  8. TI VOLEVO RINGRAZIARE PER AVERMI RISPOSTO AL MIO PROBLEMA !!!!
    MA IO SONO UNA FRANA E MI E ANDATO ELIMINATO PRIMA CHE IO LEGGESSI TUTTO SE MI POI RISCRIVERE SARESTI UN VERO ANGELO SCUSA TANTO!!!!
    GRAZIE UN ABBRACCCIOOOOO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...