IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

lunedì 14 gennaio 2013

PRINCIPESSA............PRINCESS.............

Salve DONZELLE........come state??????
Io sono in piena crisi CREATIVA...............mille idee in testa e poco tempo per realizzarle.............
ma siccome siamo all'inizio dell'anno.............anche io voglio scrivere una lista di
BUONI PROPOSITI.......e cercherò di rispettarla il più possibile visto il tempo libero quasi scarso direi...........ma comunque ho ancora un po' di cose da mostrarvi.........
Sono felice che i miei SCALDOTTI vi siano piaciuti..................adesso che ci penso..........la prossima festa è SAN VALENTINO...........beh............trovo che si adattano bene anche per questa occasione...........per coccolare un po' la vostra dolce metà...........per curare i piccoli dolori di cervicale.........e per curare il sonno con una buona tisana.............
Chiunque fosse interessato può contattarmi via mail................

Ora tornando a noi, oggi vi voglio mostrare un regalo HANDMADE che ho fatto per mia cognata...............tempo fa parlando mi aveva chiesto un ferma porta per la cameretta della sua bimba, NOEMI, nonchè mia nipote, allora ho pensato a cosa poter fare per una PRINCIPESSA come lei..............dovevo colpire nel segno............
Così è nata LEI............la PRINCIPESSA...........
con un vestito davvero importante..........con dei colori tenui...........
con fiori che sembrano veri.........con un viso dolce.............
Devo ammettere che non è stata semplice da fare..................ci ho messo un po' per assemblarla come volevo io..........ho avuto dei grossi problemi con i capelli............
che lana usare, che pettinatura fare, che colore??????

Alla fine ecco il risultato:


Eccola qui che si mostra con tutto il suo vanto.......


Guardate che stupende rose porta in mano..............


Ehi.......mi sa che ci ha preso gusto eh?????!!!!!!



Ecco il suo dolce viso.........con un colletto di san gallo.......bottoni ricoperti di stoffa......



UNA VERA PRINCIPESSA non trovate??????



Ecco la gonna in primo piano...........con ben 3 tessuti americani diversi e una sottogonna in sangallo..........alto ben 25 cm!!!!!!!!!


Una piccola rosa sulla testa...........


Un mazzo di rose avvolte nella juta grezza.............


Eccola qui avvolta in un "velo"............come se uscisse da un sogno.............


Qui in versione PRINCIPESSA di altri tempi..............sembra uscita da un vecchio album di fotografie vecchie di anni..............

Allora cosa ve ne pare?????
Forse ho esagerato con le foto?????!!!!!!!!!
Siete arrivate alle fine del post..............BRAVE!!!!

Sto preparando delle creazioni per SAN VALENTINO.............

un indizio??????

Per chi come me non ha il pollice verde............beh, fa al caso vostro.............

Al prossimo post!!!!
Aspetto i commenti con ansia............spero vi sia piaciuta!!!!!

Kiss, ERIKA.




14 commenti:

  1. E' semplicemente meravigliosa!!!Fai delle cose bellissime,aspetto con molta curiosita' le creazioni per san valentino baci ciao.

    RispondiElimina
  2. Dolcissima, principessa dai capelli ramati !!!!
    Aspetto con tanta curiosità le novità di San Valentino!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia !!!!!!!!!! davvero una principessa !!!!!

    RispondiElimina
  4. Devo farti i miei complimenti perchè è veramente stupenda!
    Beata tua nipote!!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. E' meravigliosa. Mi piacciono molto i capelli.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. ilgiardinodelleideecreative-annaner.blogspot.com il mio blog e la mia email hilarion.rosso@gmail.com ti ho aggiunto ai miei blog e se vuoi passare dal mio e lasciare qualche commento mi farà piacere, ti ho letto, ti ho conosciuto attraverso i tuoi pensieri lasciati penetrare nel blog, ti dico sorridi , non sei sola come vedi il web è un interminabile via vai di persone simpatiche e affettuose, ho notato che chi si occupa di creatività ha una sensibilità in più e agisce con il cuore. quindi auguri per il sorriso nel tuo prossimo futuro e dai aspetto le tue creazioni! Anna maria

    RispondiElimina
  7. E' favolosa questa bambola! Saranno state contentissime del regalo ricevuto!

    RispondiElimina
  8. Super principessa , bellissima come pure tutti i particolari.
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  9. Ciao! La tua principessa è davvero bella! che capelli! per non parlare del vestito! mi piacciono molto i tuoi gnomi da giardino...è disponibile il cartamodello? ciao. Annamaria

    RispondiElimina
  10. Ciao Erika, grazie per essere passata da me e per il gentile commento. Ma che bella la tua principessa, sei bravissima, ho deciso di aggiungermi ai tuoi sostenitori così curioserò spesso fra i tuoi lavori. A presto Lara

    RispondiElimina
  11. Ciao Erica, grazie per esserti unita al mio blog, ho guardato il tuo, fai delle cose bellissime, la principessa è fantastica, chi non vorrebbe averne una? ma l'idea della torta la trovo semplicemente tanto fantastica quanto originale...complimenti!
    grazie per aver apprezzato i miei lavori,creo da tanti anni ma soltanto ora ho deciso di metterli in rete.
    Baci e a presto
    Maria Pina

    RispondiElimina
  12. Ciao Erika!Grazie per il tuo commento mi ha fatto infinitamente piacere...ho ammirato il tuo blog...è bellissimo...ma come mai non ti avevo ancora trovato??? Bè meglio tardi che mai!!!!!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  13. Ma che MERAVIGLIA è?????è semplicemente SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!Brava davvero!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
  14. Bellissima principessa!! E' decisamente deliziosa, come il tuo blog, del resto :)
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi followers, per non perdermi altre meraviglie! Se ti va, passa a salutarmi, mi farà molto piacere!
    A presto
    Maria Grazia (Here comes the sun)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...