IN OGNI GIARDINO SI NASCONDONO LE "FATE dei FIORI".
LE FATE SI MOSTRANO SOLO A CHI CREDE IN LORO.........
SCOPRI LA MAGIA................ENTRA NEL SEGRETO MONDO DELLE "FATE dei FIORI"....................

Ti piacciono le mie creazioni??? Vuoi che ne realizzi una personalizzata per te???Puoi contattarmi per informazioni a questo indirizzo........sarò felice di risponderti!!!

aeleen78@gmail.com

domenica 20 gennaio 2013

TEIERA GATTO...........TEAPOT CAT..........

Buona Domenica fanciulle!!!!!!
Anche se ormai è al termine la giornata.............beh.............devo dire che complice la nevicata di stanotte che mi ha tenuta in casa...............devo dire che è stata una
DOMENICA CREATIVA!!!!
Mi sono alzata stamattina con una gran voglia di creare qualcosa...............
ho guardato nel mio armadio craft...............ho cercato un vecchio cartamodello.............acquistato un po' di tempo fa...............mai realizzato...................per mancanza di tempo.............
Oggi avevo voglia di fare qualcosa di nuovo...............di diverso...............così dopo aver letto l'elenco materiali, ritagliato il cartamodello...............PANICO...............
Non riuscivo a trovare l'abbinamento che più mi piaceva............così mi son detta.............
che era meglio pescare al buio............non ci ho pensato 2 volte e mi sono buttata nella realizzazione!!!
Non è stato molto semplice, ma il risultato mi ha appagato della fatica............
Ecco a voi:
TEAPOT CAT:
fermaporta



Ecco qui una TEIERA/GATTO fermaporta..............



Bustina del THE..............


Un cuore in feltro............con fiocco in lino................


Vista posteriore.............2 cuori ricamati a punto festone................


Al collo un fiocco con il pizzo e charm a cuore.............


Anche qui un charm a cuore..............con fiocco in lana cotta.............


Pizzo...........cuore in metallo..........tanti piccoli particolari............





Una foto un po' invecchiata.............


Con questa ho finito la carrellata di foto............
Spero vi sia piaciuto il mio simpatico FERMAPORTA..........il primo di una serie...........
Ora sto lavorando per SAN VALENTINO............come già anticipato nel post precedente..........
un piccolo dono per chi non ha il pollice verde ma che ama questo tipo di cose...........
Provate ad indovinare cosa sto realizzando.............
Aspetto le vostre risposte.........
Avete capito di cosa si tratta?????
Dai............provate a pensare..............

Ora scappo.........ma prima di andare vorrei ringraziare tutte le persone che mi scrivono...........che mi sostengono........e anche quelle che passano inosservate da me...........

Ah..........la novità???????
SONO SU FACEBOOK!!!!!!
VENITE A TROVARMI............
E SEGUITEMI!!!!!

KISS, ERIKA.











11 commenti:

  1. E' proprio il genere di oggetti che amo io......è bellissima.....che ti devo dire' speriamo che nevichi ancora!!
    ciao, un bacione
    simo

    RispondiElimina
  2. Bellissima Erika,mi piace tantissimo,baci ciao.

    RispondiElimina
  3. Proprio bella la teiera gatto fermaporta....molto originale!!! Per quanto riguarda l'indovinello ...non sono molto brava, magari ci penso e ti farò sapere!! Ma perchè da me non arriva la neve????? :-(
    Baciooni
    Monica.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia ottimo manche l'abbinamento dei colori si vede che non e' un lavoretto semplice !!!! ma brava
    vanda

    RispondiElimina
  5. Troooooopo carina. Belli anche i colori.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  7. INTRIGANTE QUESTO FERMA PORTA!
    Per quanto riguarda S.valentino.........per me stai creando delle piante grasse in pannolenci o all'uncinetto.....Mah, stiamo a vedere.
    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  8. originalissimo questo ferma porta....glo

    RispondiElimina
  9. E' uno schianto!!!!!!! Oltre ad essere bello, è molto originale, bravissima
    Emi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...